0
0
Abito da sposa principesco in raso, pizzo e tulle con strascico a cattedraleAbito da sposa principesco in raso, pizzo e tulle con strascico a cattedraleAbito da sposa principesco in raso, pizzo e tulle con strascico a cattedraleAbito da sposa principesco in raso, pizzo e tulle con strascico a cattedraleAbito da sposa principesco in raso, pizzo e tulle con strascico a cattedraleAbito da sposa principesco in raso, pizzo e tulle con strascico a cattedrale
Abito da sposa principesco in raso, pizzo e tulle con strascico a cattedrale
l'uomo era interessato 42 l'uomo era interessato
uomo comprato <5 uomo comprato

Abito da sposa principesco in raso, pizzo e tulle con strascico a cattedrale

  • Sì
  • Come Immagine
  • No
  • 28 giorni
  •  
  • Tabella di formato
prezzo:  1 349.00 €
prezzo: 1 349.00 €

Spedizione gratuitaGaranzia di qualità
Rimborso fino a 14 giorniOriginale

L’abito da sposa Maria Anette abbina un corpetto strutturato con corsetto e decorazioni a un’ampia gonna da ballo. È senza spalline, con scollatura a cuore e schiena scoperta. Il punto vita naturale accompagna una gonna lunga fino a terra in raso, pizzo e tulle; i motivi floreali in pizzo proseguono sul lungo strascico a cattedrale.

Il bolero in pizzo staccabile offre una seconda versione dell’abito, con scollatura alta trasparente e maniche lunghe decorate da applicazioni floreali. Perline e dettagli in pizzo donano luminosità e rilievo al modello romantico. La linea elegante e classica è adatta a una cerimonia in chiesa o a un ricevimento nuziale in una sala da ballo.

Domande/risposte

Fai la tua domanda prima

Fai una domanda

Solo per avvisarti della nostra risposta. Non pubblicata.

Giudizi

Saremo apprezzati se si lascia un feedback

Scrivi una recensione

Abiti da questa collezione

Tutti i vestiti Maria Anette
Abito da sposa principesco in raso, corpetto in pizzo e strascico a cattedraleAbito da sposa principesco con scollo Bardot, maniche lunghe e strascico a cattedraleAbito da sposa da principessa in raso, scollo a cuore e strascico a cattedraleAbito da sposa stile principessa in raso, scollo a cuore e strascico a cattedraleAbito da sposa a sirena in tulle, scollo a cuore e strascico a cattedraleAbito da sposa principesco in raso con corpetto a corsetto, scollo a cuore e strascico a cattedraleAbito da sposa a sirena in pizzo, scollo a cuore Bardot e strascico a cappellaAbito da sposa a linea A in tulle e pizzo, corpetto a corsetto, scollo quadrato e strascico a cappellaAbito da sposa a sirena senza spalline, con corpetto a cuore, pizzo floreale e strascicoAbito da sposa a trombetta in raso, con pizzo floreale e maniche lungheAbito da sposa linea A in raso, con corsetto, maniche lunghe e strascico a cattedraleAbito da sposa stile principessa in raso, con corsetto, scollo a cuore e strascico a cattedraleAbito da sposa a sirena in pizzo, scollo a cuore e maniche lunghe sceseAbito da sposa principesco in tulle e pizzo floreale, con maniche lunghe e strascico a cattedraleAbito da sposa a linea A in raso e pizzo, scollo a cuore e maniche staccabiliAbito da sposa a sirena in pizzo, con corsetto senza spalline e strascico a cattedraleAbito da sposa a sirena in raso, con bustino a corsetto, spalle scoperte e pizzoAbito da sposa principesco in raso, pizzo e tulle con strascico a cattedraleAbito da sposa a sirena in pizzo, con scollo a cuore, spalle scoperte, maniche lunghe e strascico a cattedraleAbito da sposa principesco in satin con maniche lunghe e strascicoAbito da sposa a trapezio in raso e pizzo, con maniche lunghe e strascico a cattedraleAbito da sposa principesco in tulle, scollo a V, maniche lunghe e strascico a cattedraleAbito da sposa a sirena con scollo a cuore, maniche lunghe in pizzo e strascico a cattedraleAbito da sposa a sirena senza spalline, con scollo a cuore, tulle e strascico a cattedrale
per chiudere