0
0
Abito da sposa a linea A in raso e pizzo, scollo a cuore e maniche staccabiliAbito da sposa a linea A in raso e pizzo, scollo a cuore e maniche staccabiliAbito da sposa a linea A in raso e pizzo, scollo a cuore e maniche staccabiliAbito da sposa a linea A in raso e pizzo, scollo a cuore e maniche staccabiliAbito da sposa a linea A in raso e pizzo, scollo a cuore e maniche staccabili
Abito da sposa a linea A in raso e pizzo, scollo a cuore e maniche staccabili
l'uomo era interessato 42 l'uomo era interessato
uomo comprato <5 uomo comprato

Abito da sposa a linea A in raso e pizzo, scollo a cuore e maniche staccabili

  • Sì
  • Come Immagine
  • No
  • 28 giorni
  •  
  • Tabella di formato
prezzo:  1 149.00 €
prezzo: 1 149.00 €

Spedizione gratuitaGaranzia di qualità
Rimborso fino a 14 giorniOriginale

Il corpetto strutturato e lo scollo a cuore caratterizzano questo abito da sposa Maria Anette, con morbide pieghe raccolte sul punto vita naturale. La gonna in raso, lunga fino a terra e dal taglio ad A, si apre con uno spacco alto sul davanti che rivela un inserto in pizzo floreale sotto il sopragonna drappeggiato. Lo strascico a cattedrale completa la silhouette con un effetto scenografico.

Le maniche lunghe in pizzo, aderenti e removibili, offrono due possibilità: indossare l’abito con le spalle scoperte oppure rimuoverle per un modello senza spalline dalla linea essenziale. La chiusura con zip sul retro completa questo design romantico, adatto a un matrimonio formale, a una cerimonia in chiesa o a un ricevimento in una sala da ballo.

Domande/risposte

Fai la tua domanda prima

Fai una domanda

Solo per avvisarti della nostra risposta. Non pubblicata.

Giudizi

Saremo apprezzati se si lascia un feedback

Scrivi una recensione

Abiti da questa collezione

Tutti i vestiti Maria Anette
Abito da sposa principesco in raso, corpetto in pizzo e strascico a cattedraleAbito da sposa principesco con scollo Bardot, maniche lunghe e strascico a cattedraleAbito da sposa da principessa in raso, scollo a cuore e strascico a cattedraleAbito da sposa stile principessa in raso, scollo a cuore e strascico a cattedraleAbito da sposa a sirena in tulle, scollo a cuore e strascico a cattedraleAbito da sposa principesco in raso con corpetto a corsetto, scollo a cuore e strascico a cattedraleAbito da sposa a sirena in pizzo, scollo a cuore Bardot e strascico a cappellaAbito da sposa a linea A in tulle e pizzo, corpetto a corsetto, scollo quadrato e strascico a cappellaAbito da sposa a sirena senza spalline, con corpetto a cuore, pizzo floreale e strascicoAbito da sposa a trombetta in raso, con pizzo floreale e maniche lungheAbito da sposa linea A in raso, con corsetto, maniche lunghe e strascico a cattedraleAbito da sposa stile principessa in raso, con corsetto, scollo a cuore e strascico a cattedraleAbito da sposa a sirena in pizzo, scollo a cuore e maniche lunghe sceseAbito da sposa principesco in tulle e pizzo floreale, con maniche lunghe e strascico a cattedraleAbito da sposa a linea A in raso e pizzo, scollo a cuore e maniche staccabiliAbito da sposa a sirena in pizzo, con corsetto senza spalline e strascico a cattedraleAbito da sposa a sirena in raso, con bustino a corsetto, spalle scoperte e pizzoAbito da sposa principesco in raso, pizzo e tulle con strascico a cattedraleAbito da sposa a sirena in pizzo, con scollo a cuore, spalle scoperte, maniche lunghe e strascico a cattedraleAbito da sposa principesco in satin con maniche lunghe e strascicoAbito da sposa a trapezio in raso e pizzo, con maniche lunghe e strascico a cattedraleAbito da sposa principesco in tulle, scollo a V, maniche lunghe e strascico a cattedraleAbito da sposa a sirena con scollo a cuore, maniche lunghe in pizzo e strascico a cattedraleAbito da sposa a sirena senza spalline, con scollo a cuore, tulle e strascico a cattedrale
per chiudere